Secondo Voltaire “Nulla sarebbe più faticoso che mangiare e bere se Dio, oltre che una necessità, non ne avesse fatto un piacere“, e rendere il cibo un piacere sublime è la nostra prima missione.
“Kizuna” in giapponese significa “profondo legame”, proprio come quello che si crea e coinvolge tutti i sensi quando si assapora un cibo che suscita piacere ed emozioni.
Ispirarsi alla tradizione, lasciando che culture diverse si contaminino e diano vita a inaspettate e sorprendenti creazioni: è cosi che nascono le migliori ricette fusion ed è così prende vita il nostro menù.
Arredi raffinati che raccontano una storia fatta di Legami. Il legno, le corde e gli altri elementi materici sottolineano la forte unione che si crea tra cibo e persone, il tutto avvolto in una calda cornice dai sentori orientali.
Il ristorante giapponese Legami offre l’atmosfera giusta per ogni occasione, da una cena romantica ad una festa di compleanno. Il nostro Staff è pronto a realizzare ogni desiderio.
Osservare i nostri Chef mentre realizzano i piatti è parte del piacere. E grazie al bancone a vista è possibile godersi ogni loro gesto.